Tuttosport punzecchia gli scettici: “Erano bastate un paio di sconfitte per dargli del finito, la risposta è arrivata ieri sul campo”

Si sa, Napoli è una piazza in cui il rischio di restare risucchiati dalla pressione è altissimo, e persino uno dal curriculum di Carlo Ancelotti ha trovato sul suo percorso gli scettici del caso, capaci di sollevare ugualmente dubbi e polemiche sulla scelta di ADL di affidargli l’eredità di Maurizio Sarri. L’edizione odierna di Tuttosport parla proprio di questo tema nella sua analisi della vittoria del Napoli:

“Erano bastate un paio di sconfitte con Liverpool e Wolfsburg per sollevare perplessità sul ritorno di Ancelotti, sul mercato ed una squadra spremuta già prima di partire. La risposta è arrivata sul campo dell’Olimpico. In rimonta, soffrendo, ma lasciando la sensazione di compattezza all’interno di una vittoria meritata”.

Articolo precedenteCorrSera – Milik e Insigne ribaltano la Lazio, Ancelotti ‘ricomincia’ con una vittoria piena di cose belle
Articolo successivoLazio-Napoli, Milik si prende la palma di man of the match: pioggia di voti alti per i polacco sulla stampa nazionale