Repubblica – Per l’attacco spunta il nome di Rodrigo Machado: gradimento tecnico per il giocatore ma c’è un ostacolo

Dopo aver chiuso per Arias il Napoli potrebbe tornare a guardarsi attorno per una punta. Nonostante dalle parole di ADL si intuisca la fiducia totale per Milik, il patron sà in cuor suo che gli azzurri avranno bisogno quantomeno di un’alternativa di caratura internazionale attacco a fronte delle circa 60 partite stagionali che attendono la squadra. Il quotidiano La Repubblica in mattinata lancia un nuovo nome che si va ad aggiungere al tanto chiacchierato ‘sogno Cavani’ alimentato in questi giorni ma smentito da casa Napoli.

“Rodrigo Moreno Machado, forte cannoniere brasiliano (naturalizzato spagnolo) esploso nella scorsa Liga con la maglia del Valencia. Per lui 16 goal, e carta d’identità che dice 27 anni, un investimento sicuramente più in linea con il target strategico ed economico del Napoli. Da Dimaro filtrerebbe gradimento tecnico per l’operazione, anche se ci sarà da trattare con gli spagnoli in quanto il Valencia valuta l’attaccante circa 50 milioni di euro”. 

 

Articolo precedenteADL chiude le porte, ma CorrSport alimenta il sogno: “Dialogo avviato tra le parti, Napoli a caccia dell’accordo col PSG…”
Articolo successivoCorrSport – Napoli, dopo l’infortunio di Meret ADL si ‘cautela’: torna in auge per la porta un vecchio nome del passato