Scotto: “Ancelotti è abituato ad allenare i campioni, valorizzerà tutta la rosa. Sarri vorrebbe portare al Chelsea due fedelissimi”

Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal:

“Credo che Ancelotti ha firmato con il Napoli perchè ha una rosa forte che De Laurentiis vuole preservare. Il tecnico ex Real Madrid e Bayern Monaco porterà un acquisto importante, magari qualche giocatore in partenza. Ancelotti è abituato ad allenare i campioni, l’obiettivo è quello di valorizzare tutta la rosa a disposizione.

Ci sono giocatori che vogliono lasciare Napoli come Hamsik ed altri che invece hanno la clausola rescissoria. Il capitano azzurro vuole prima parlare con Ancelotti e poi decidere. Sarri vuole portare a Londra Koulibaly e Zielinski, suoi pupilli. Occhio anche a Hysaj, se non dovesse partire, avrebbe già un rinnovo”.

Articolo precedenteXabi Alonso: “Ancelotti è un maestro, sono contento per lui! L’anno prossimo tiferò Napoli, verrò a vedere qualche partita”
Articolo successivoSeparazione consensuale