Empoli, il presidente: “Sarri merita un top club europeo! Vi svelo alcune sue qualità”

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di RMC Sport e, tra i vari argomenti trattati, ha anche parlato di Maurizio Sarri, per rimarcare ancora una volta la sua stima nei confronti del tecnico toscano. Queste le sue parole:

“Al di là del terzo podio nella Panchina d’Oro, mi auguro che il prossimo anno Sarri sieda su una delle panchine più importanti a livello europeo, nel caso dovesse lasciare Napoli. Studia continuamente calcio, non rimane sempre della stessa idea, non è assolutamente fermo. Credo stia già progettando qualcosa da inserire per il prossimo ritiro estivo.

L’ho liberato solo quando sapevo che stava trattando con il Napoli e con il Milan, ho il rimpianto di non essermi fatto pagare neanche un caffè da De Laurentiis (ride,ndr).

Psg? Non posso dare un giudizio sul Psg, il mio mondo è l’Ascoli e la Salernitana. Maurizio è un grande professionista e ul suo segreto è anche il gruppo con cui lavora. Si merita un’esperienza in una delle prime 4 squadre della Champions League“.

Articolo precedenteTorreira, parla l’intermediario: “Sarebbe perfetto per il 4-3-3 di Sarri. Forte interesse del Napoli, ma…”
Articolo successivoPardo: “È merito di Sarri se il campionato è ancora aperto. Ho solo una cosa da rimproverare al Napoli!”