Ritiro a Dimaro, accordo raggiunto: i dettagli

E’ arrivato l’accordo, il Napoli continuerà la sua preparazione estiva a Dimaro come negli ultimi anni, scongiurata almeno per il momento l’idea della tournè in Cina. L’accordo c’è, il quotidiano Repubblica oggi rivela i dettagli:

l’incontro decisivo è andato in scena mercoledì a Roma tra il presidente Aurelio De Laurentiis e l’amministratore unico della Trentino Marketing, Maurizio Rossini. Il club azzurro incasserà circa 1 milione, 200 mila euro in più rispetto alla precedente intesa. La comitiva azzurra comincerà a lavorare sul campo di Carciato sabato 7 luglio e resterà in Trentino fino a sabato 28. Il periodo ovviamente va ancora ufficializzato, il Napoli potrebbe scegliere di andar via qualche giorno prima, difficile invece posticipare l’arrivo al 14. Dopo il ritiro poi – si legge ancora – il Napoli andrà a disputare qualche amichevole in Europa prima dell’inizio del campionato previsto il 19 agosto.

Articolo precedenteVIDEO – Bernd Leno sul Napoli: “Il loro interesse è conseguenza di quello che sto facendo quest’anno. Un onore essere accostato ad una squadra del genere”
Articolo successivoUFFICIALE – Lega dirama le date e gli orari delle gare da recuperare: i dettagli