Maurizio Pistocchi: “Non sono d’accordo col pessimismo post Roma. La Juve vince immeritatamente. Questo Napoli può vincere a Torino!”

Maurizio Pistocchi, giornalista di Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Non sono d’accordo con il pessimismo post Roma. E’ stata clamorosa la sconfitta soltanto nei modi in cui è arrivata. Alcuni non accettano la superiorità di classifica e di gioco degli azzurri. Sarri ha sempre ribadito che la Juve fosse la favorita, cinque mesi fa. Chi non ha una buona memoria, ha voluto sfruttare le dichiarazioni di Sarri post Roma dicendo come se il tecnico avesse dato degli alibi ai calciatori. La Juventus vince partite che non merita, non meritava la vittoria né con la Lazio né con il Tottenham. Tuttavia, restano i favoriti grazie a quei giocatori che riescono a decidere le partite. Per lo scudetto resta ancora tutto da decidere, questo Napoli può vincere a Torino”.

Articolo precedenteEuropa League: i risultati delle prime frazioni di gioco
Articolo successivoL’ex giocatore dell’Inter sul big match di domenica: “Se il Napoli non dovesse farcela, butterebbe via tutto quello che ha fatto finora”