Juventus, Benatia punzecchia i rivali: “Anch’io prima la pensavo così, ma sono soltanto scuse da perdenti!”

Medhi Benatia, difensore della Juventus, ha rilasciato un’intervista al canale Youtube Bros, soffermandosi sul suo cambiamento di parere da quando indossa la maglia bianconera. Ecco un breve estratto: “Le persone in Italia non capiscono il modo in cui si lavora alla Juve. Io quando giocavo alla Roma e vedevo la Juve vincere, pensavo: “Vincono senza giocare bene, sempre con l’aiuto dell’arbitro”. Queste però, sono scuse da perdenti. Una volta arrivato alla Juventus, ho capito come si ottengono questi risultati. La Serie A è un campionato molto difficile, qui la differenza non la fanno soltanto i giocatori ma il lavoro, e noi dominiamo in Italia proprio grazie a questo. La gente per capire quanto lavoriamo dovrebbe venire qui, perché non lo può immaginare”. 

Articolo precedenteJuventus, Douglas Costa: “La lotta Juve-Napoli è bellissima. Vi spiego perché non abbiamo paura dello scontro diretto…”
Articolo successivoRMC Sport – Nino D’angelo: “La Roma è forte ma non sempre all’altezza. Mertens? I suoi gesti sono esemplari”