Capitolo Nazionali – Insigne, Mertens e Callejon: gli impegni e le quote-goal del tridente partenopeo

Nell’arco delle prossime 48 ore, Mertens, Insigne e Callejon saranno impegnati con le proprie compagini nazionali in giro per il mondo: tre match, tutti sulla carta abbordabili, in cui i tre calciatori azzurri proveranno a mostrare lo stesso fealing con il goal messo in mostra nelle partite di campionato con il Napoli.

Lorenzo Insigne, da titolare o a partita in corso, sarà chiamato a sollevare le sorti dell’Italia nella delicata sfida di San Siro contro la Svezia. In molti sono rimasti perplessi alla notizia di una sua possibile esclusione (ne abbiamo parlato qui) e altrettanti non aspettano altro che il guizzo vincente del talento di Frattamaggiore. Il goal di Insigne questa sera viene dato a quota @3.25.

Domani sera il Belgio di Dries Mertens affronterà in casa il Giappone di Kagawa e compagni. La sfida potrebbe nascondere più insidie del previsto, ma il folletto belga potrà contare sull’apporto di una rosa stellare per trovare nell’arco dei 90 minuti la palla giusta da mettere in rete. Ipotesi, questa, quotata a 2,30 volte la posta.

Verosimilmente, anche José Callejon avrà a disposizione un importante spezzone di partita per dire la propria domani sera contro la Russia. Difficile un suo impiego per tutti e 90 i minuti, ma l’indiscutibile propensione offensiva delle furie rosse fa sì che la rete venga quotata ad appena @2.90.

Articolo precedenteStasera titolare con l’Italia: il rendimento di Gabbiadini da quando è in Premier
Articolo successivoMilan, approvato quest’oggi il bilancio: 22 milioni messi a disposizione per aumento capitale