Stasera titolare con l’Italia: il rendimento di Gabbiadini da quando è in Premier

    Italia-Svezia: fuori Belotti, dentro Manolo Gabbiadini. Non sarà di certo l’uomo della provvidenza, ma i tempi sembrerebbero maturi per l’impiego da titolare dell’ex Napoli, almeno a giudizio del C.T. Giampiero Ventura. Ma che momento sta vivendo il calciatore che tanto aveva deluso da vice Milik la scorsa stagione?

    Giunto al Suothampton lo scorso gennaio, l’ex Sampdoria ha fino ad ora disputato 22 partite con la maglia dei Saints, racimolando un onesto bottino di 7 reti. Questa stagione è sempre sceso in campo in ognuno degli 11 match di campionato disputati fino a questo momento dalla sua squadra, mettendo a segno 3 goal. I numeri sopraelencati confermano che non si tratta assolutamente di un bomber di razza, come lo è invece l’uomo che è chiamato a sostituire. La coppia Belotti-Immobile sembra purtroppo non funzionare come sperato e c’è da giurare che un calciatore come Manolo, se coinvolto adeguatamente nella manovra, potrà dare il proprio prezioso contributo alla causa.

    Articolo precedenteGiaccherini, parla l’agente: “Davanti sono troppo forti, ma lui si allena come se giocasse sempre”
    Articolo successivoCapitolo Nazionali – Insigne, Mertens e Callejon: gli impegni e le quote-goal del tridente partenopeo