Il Roma: “Pranzo Uefa tra Napoli e City, location mozzafiato scelta da De Laurentiis”

Aurelio De Laurentiis ha voluto una location da mozzafiato per il pranzo Uefa con lo sceicco del Manchester City. Quando quindici giorni è stato ospite del club inglese è stato trattato molto bene ed è per questo che per domani ha chiesto qualcosa di speciale. Un posto incantevole che deve lasciare di stucco tutti. Ad avere mandato del tutto è stata la società di catering Sire. Quella che gestisce il food allo stadio San Paolo.

È stato uno dei patron, Massimo Calafiore, ad individuare in Villa Rocca Matilde la “scena” ideale per questo ricevimento europeo. Si trova a Posillipo e affaccia proprio sul mare. È stata una delle tante ville di Achille Lauro ed è stato il luogo dove hanno girato molte scene della serie “Sirene” che va in onda su Rai1. Sicuramente lo sceicco proprietario del City resterà a bocca aperta quando vedrà questo posto napoletano ma soprattutto quando assaggerà le delizie di Sire. Appuntamento, dunque, a domani a pranzo, poi la sera la partita.

Fonte: Il Roma

Articolo precedenteGazzetta: “Un altro Insigne sta strabiliando in serie B. Due sogni nel suo mirino”
Articolo successivoSarri: “Basta dire che sono provinciale! City non imbattibile, su Guardiola…”. Callejon: “Rispettiamo il City, all’andata…”