Il Mattino – Giuntoli riavvicina Ghoulam, il ds partenopeo al lavoro per ricucire lo strappo con l’algerino: dietro c’è una motivazione ben precisa, i dettagli

Aveva già le valigie pronte, e invece potrebbe tingersi ancora d’azzurro il futuro di Faouzi Ghoulam. Stando a quanto raccontato da Il Mattino, il merito sarebbe del ds azzurro Cristiano Giuntoli, che starebbe facendo di tutto per mantenere l’ossatura titolare di questo Napoli anche l’anno prossimo, tentando di ricucire lo strappo con il terzino algerino.

Alla base del pensiero del dirigente partenopeo ci sono i probabili play-off di Champions che il Napoli dovrebbe disputare ad agosto: un eventuale nuovo acquisto per le corsie laterali avrebbe davvero poco tempo per ambientarsi e integrarsi nello scacchiere di Sarri.

Per convincere l’ex Saint Etienne il Napoli si sarebbe spinto fino a 1,8 milioni di euro, contro gli 1,6 offerti inizialmente. Attualmente il difensore percepisce circa 800mila euro, troppo pochi per trattenere un esterno del suo livello. Il fratello-agente del ragazzo continua a spingere per cercare una nuova sistemazione, ma la caparbietà di Giuntoli potrebbe avere la meglio e convincere Ghoulam a continuare la sua esperienza partenopea.

Fonte: Il Mattino

Articolo precedenteGazzetta fa tremare i tifosi azzurri: “Ritorno di fiamma del Chelsea per Koulibaly, ADL ha già lanciato un indizio sull’eventuale addio…”
Articolo successivoGazzetta, Paolo Cannavaro racconta: “Togliermi l’etichetta di fratello di Fabio la vittoria più grande, a Sassuolo gioca il nuovo Hamsik…”