Fiorentina-Napoli, Borja Valero chiama i suoi al riscatto: “Contro campioni come Callejon e Mertens sarà difficile ma vogliamo provarci. Scudetto? La Juve vince sempre ma….”

Giorno di vigilia di Fiorentina-Napoli, con i viola vogliosi di riscattare qualche passo falso di troppo dell’ultimo periodo. Il centrocampista Borja Valero è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport:

“E’ molto complicato giocare contro club più ricchi come il Napoli, ma ci vogliamo provare. Loro hanno campioni come Callejon e Martens, sarà dura. Scudetto? La Juve vince sempre e ha comprato anche i due giocatori più forti di Napoli e Roma, però spero che il campionato sia equilibrato. Penso che le inseguitrici se la possano giocare”. 

Articolo precedenteGazzetta – Il Napoli blinda Mertens, a breve la firma del folletto belga sul nuovo contratto fino al 2020: i dettagli
Articolo successivoSSC Napoli, seduta pomeridiana a Castel Volturno e partenza per Firenze: problemi per Gabbiadini e aggiornamenti su Koulibaly e Milik, il report dettagliato