L’ex Napoli Vidigal: “Contento per la vittoria, il punto di forza di questa squadra è il collettivo”

L’ex centrocampista portoghese del Napoli è intervenuto quest’oggi a Radio Crc, fornendo il proprio commento personale sulla partita di ieri contro il Benfica:

“Sono stato felice per la vittoria del Napoli, i miei figli sono rimasti delusi dal non poter assistere alla partita di ieri sera.
Sarri ha capito che nel calcio di oggi non contano più le individualità ma il collettivo, ed è questo che rende il Napoli forte. Deve stare però più attento nei minuti finali, ha smesso di giocare lasciando il pallino del gioco agli avversari e questo ha quasi rovinato una serata memorabile.”

Su Marek HamsikHa fatto una prestazione da 9 in pagella, un signore in campo. Sceglie sempre i tempi giusti nella posizione, nel tenere palla e nel servire i compagni. Marek ha una grande intelligenza tattica, tutti i portoghesi sono rimasti stupiti dalla sua prestazione. E’ un campione”.

Articolo precedenteAg. Giaccherini: “Felicissimo per l’esordio. Adesso inizia la sua avventura al Napoli”
Articolo successivoSconcerti e quel paragone che ritorna: “ Sarri e Sacchi diversi tra loro, ma il risultato è comunque un ottimo calcio”