CorrSport, nessun allarme portiere per il Napoli: il Napoli ha in casa il sostituto di Reina, si torna sul mercato solo in caso di occasioni

Pali scoperti in casa Napoli a causa dell’infortunio di Reina? Tutto falso. Nei giorni scorsi erano trapelate notizie su un Giuntoli attivissimo sul fronte portieri a causa del problema al bicipite femorale per lo spagnolo. Come scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il club non è in apprensione e sul mercato non ci trattative vicine alla chiusura per un altro estremo difensore.

Un secondo portiere verrà cercato solo dopo aver valutato con attenzione Sepe e Rafael e, soprattutto, solo in caso di occasioni di mercato. Il primo della lista continua ad essere Sportiello, in alternativa si resterà così.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteTuttosport – ADL ci ha provato con l’Inter per Icardi prima dell’appuntamento col suo intermediario: sul piatto un’offerta monstre!
Articolo successivoGazzetta – Higuain, ‘lezione’ ad ADL: dopo il caso-Pipita il modus operandi del club potrebbe cambiare profondamente, i dettagli