INTER – Stankovic: “Gara con il Napoli fondamentale per noi, terzo posto? Vi spiego…”

Ai microfoni di Premium Sport è intervenuto il club manager dell’ Inter Dejan Stankovic, presente ai sorteggi delle semifinali di Champions League. Ha parlato del futuro di Mancini, del terzo posto e della gara di domani sera a San Siro tra Inter e Napoli.

Ecco quanto dichiarato: “Roberto ha sposato il progetto dell’Inter. Sta lavorando con un grande gruppo e sono sicuro che l’anno prossimo sarà ancora con noi. Qua a Nyon si respira il clima della Champions ed è bello in vista della sfida, di domani, contro il Napoli. Sarà una partita fondamentale per noi e il San Siro sarà pieno. I ragazzi stanno preparando questa sfida nel migliore dei modi agli ordini di Mancini. Per quanto riguarda il terzo posto, finchè la matematica non ci condanna, io ci credo; è difficile, ma non è impossibile. Se dovessimo chiudere la stagione dove siamo ora, non sarà un dramma. Il punto lo faremo a giochi chiusi”.

Articolo precedenteEUROPA LEAGUE – Sorteggi delle semifinali: evitato anche qui il derby spagnolo, il Villareal pesca il Liverpool
Articolo successivoCALCIOMERCATO – Di Marzio: “Nessuna novità sui rinnovi, a breve offerta per Mammana, su Maksimovic anche il West Ham”