Paolo Rossi: “La Nazionale sta peggio di me! Higuain è pazzesco”

Paolo Rossi, ex bomber della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Si gonfia la rete”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Crc:

“Non sto al meglio, ma di certo la Nazionale Italiana sta peggio di me (ride). La sconfitta contro la Germania suona come un monito, ci dice che la squadra di Conte è rimandata a settembre e dovrà ripetere l’esame con le grandi quando sarà più pronta. Sembrava un’altra Italia, nessuno di noi capisce se il vero volto sia quello visto ieri o contro la Spagna. Personalmente, mi auguro che non sia né l’uno né l’altro. Le lacune sono evidenti, la batosta di Monaco è indicativa per molto fattori. Abbiamo fior fiori di giocatori, probabilmente la sconfitta ci sarà salutare perché ci ricorda che abbiamo una montagna da scalare”.

Insigne? “Lorenzo è utilissimo, sicuramente servirà all’Europeo”.

Jorginho? “Sta facendo bene, rientra tra i papabili per le convocazioni e bisogna tenerlo d’occhio”.

Lotta scudetto? “Difficile fare ragionamenti adesso”.

Higuain? “E’ pazzesco, non trovo più aggettivi per descriverlo: è completo, ha sempre tanta voglia e tanta fame. E’ il migliore”.

Articolo precedenteNapoli, doppia seduta a Castel Volturno: buone notizie per Hysaj
Articolo successivoIl Roma – Napoli, domenica parte la prima delle otto finali: vincere a Udine per puntare allo scudetto