Modugno: “Nello spogliatoio del Napoli c’è un leader silenzioso che sa farsi sentire dal gruppo”.

Francesco Modugno, inviato Sky a Castelvolturno, ha parlato durante l’edizione pomeridiana di Sky Sport 24. Ecco quanto evidenziato da MondoNapoli:

Leader dello spogliatoio del Napoli? “C’è Reina, numero uno della squadra, c’è il leader tecnico che è Higuain. Poi ci sono i leader più silenziosi. Uno è Marek Hamsik, molto timido, riservato e introverso. E’ un modello per gli altri compagni e sa farsi seguire. L’altro non ve lo aspettate, Raul Albiol. Non parla mai, le sue interviste sono rare e anche in campo non si sbraccia. Anche lui ha tanta personalità e all’interno del gruppo sa farsi sentire“.

Sarri come gestirà in questi giorni la squadra? “Sarri senza le coppe ne approfitta per avere la classica settimana tipo. Oggi si riprende dopo le 48 ore di relax in cui ognuno di loro hanno provato a staccare la spina. Allan ne ha approfittato per un viaggetto romantico a Londra con la sua compagna. Oggi si divideranno tra sala video e campo, poi da domani si prerpara la gara di Palermo. Sono tutti a disposizione tranne Strinic che ha accusato qualche dolore muscolare“. 

Articolo precedenteRadio Marte: “Gli azzurri a Castelvolturno nel primo pomeriggio, novità in vista per Grassi e Gabbiadini”
Articolo successivoUn 2016 ricco di novità per SNAI: il nuovo sito tra scommesse live e informazione sportiva