Fiorentina-Napoli, queste le modalità di vendita dei biglietti

La sconfitta di Torino con la Juventus non ha spento l’entusiasmo dei tifosi del Napoli che sin dalla gara interna con il Milan non faranno mancare il loro incitamento a Reina e compagni. Intanto per la prossima trasferta a Firenze di lunedì 29 la società viola sul proprio sito ufficiale ha pubblicato una nota in cuio vengono elencate le modalità di vendita per i supporters azzurri: “Tutti i residenti della Regione Campania possono acquistare un titolo in qualsiasi settore dello Stadio solo se possessori di Tessera del Tifoso. Per il settore ospiti la vendita dei tagliandi è vietata ai residenti nella Regione Campania, sono esclusi da questa prescrizione i possessori di Fidelity Card.

Questi i prezzi dei tagliandi: Tribuna Vip 235 euro Tribuna d’onore 160 Poltronissima 140 Tribuna laterale 70 Tribuna esterna 60 Parterre di Tribuna centrale 80 Parterre di Tribuna laterale 65 Maratona centrale 75 Maratona 55 Parterre di Maratona coperto 80 Parterre di Maratona scoperto 60 Curva Ferrovia 30 Curva Fiesole 30 Settore ospiti 30.

Articolo precedenteL’ex Mondonico: “Grazie al sostegno dei tifosi la squadra ci crede ancora. Col Villarreal farei giocare tutti i titolari”
Articolo successivoIL MEGLIO DELLA SETTIMANA – “O Napulitan se fa sicc, ma nun mor”, da Torino a Capodichino: tutti a testa alta!