Juventus, Chiellini: “Napoli favorito perchè primo. Sarà una grande lotta, può succedere di tutto”

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, rilasciando dichiarazioni riguardanti il campionato ed in particolare la corsa scudetto:

“Le altre squadre sono vicine, quindi, può succedere veramente di tutto. È chiaro che ora il Napoli è un passo avanti a tutti ed essendo davanti ha i favori del pronostico. Però, dare per morte l’Inter e la Fiorentina mi sembrerebbe sbagliato. L’Inter perché è una grande squadra, fatta di grandi campioni, e la Fiorentina perché, con l’entusiasmo che ha dimostrato nei primi mesi, che avevano perso un po’ nelle prime partite dell’anno nuovo, può battere chiunque. Quindi, se riescono a mantenere quello spirito per tanto tempo, possono dare fastidio a tutti. La Roma, facendo risultato con noi, aveva ancora, comunque, le potenzialità per rientrare. Adesso, con dieci punti da noi, dodici dal Napoli e quattro squadre davanti, dovrebbe fare un miracolo sportivo”.

Articolo precedenteL’ex pres. del Brescia a Radio Marte: “Hamsik è particolare, sa fare tutto. El Kaddouri? Ha gran talento, ma è un broccolone”
Articolo successivoFOTO – Maradona sui cori contro Napoli: “Gli insulti mi hanno reso un grande calciatore, forza Napoli!”