Sky – Ugolini: “Formazione anti-Brugge? Esordio per Chalobah e grandissima sorpresa in avanti”

L’inviato di Sky Sport, Massimo Ugolini, ha rilasciato alcune dichiarazioni che riguardano il prossimo match del Napoli in Europa League nel corso della trasmissione “Radio Gol” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Credo giocherà Callejon punta centrale. In attacco Sarri ieri ha provato Callejon, El Kaddouri ed Allan sulla destra, ma occhio allo spostamento di Maggio come esterno alto a destra”. 

Luperto dal 1′? “E’ ipotizzabile, ma Sarri non ha nessuna intenzione di fare brutte figure e cercherà comunque di mettere in campo una formazione competitiva”.

Ci sarà spazio per Negro? “Penso che nel corso della gara ci possa essere qualche minuto per lui, è importante non spremere troppo Callejon che giocherà anche lunedì contro l’Inter. A centrocampo Lopez, Valdifiori e Chalobah. In porta Gabriel, in difesa Maggio, Koulibaly, Chiriches e Strinic”. 

Articolo precedenteL’agente di Rafael: “Si trova bene a Napoli, ma ha intenzione di fare una cosa. Mercato? Ci sono tre squadre europee”
Articolo successivoSky – Napoli-Inter, Mancini ha in mente novità: valutata una clamorosa esclusione