PRIMAVERA – Napoli, vittoria fondamentale contro la Ternana: decide Luperto dal dischetto

Nell’ottava giornata del Campionato Primavera, il Napoli di Mister Saurini conquista un’importante vittoria contro la Ternana. Il successo per 1-0 sulla formazione avversaria porta la firma di  Luperto che al sesto minuto del primo tempo realizza un calcio di rigore. Tre punti fondamentali che consentono al gruppo di rilanciarsi in classifica e di raggiungere quota 8 punti. Prossimo avversario dopo la sosta sarà il Bari.

Azzurrini che partono fortissimi e passano subito. Fallo su Selva in area ternana, rigore. Lo tira Luperto che infila l’angolo: 1-0. I ragazzi di Saurini sfiorano più volte il secondo gol con Ferraro e De Simone prima di andare alla ripresa.
Qui il Napoli abbassa il ritmo e amministra il gioco. Nel finale è Carcatella che potrebbe chiudere la partita in due occasione ma i suoi diagonali in area escono di un soffio. Finisce con il meritato successo del Napoli, più netto di quanto dica il risultato.

Napoli: Gionta, Palumbo, D’Ignazio, Ferraro, Granata (64′ Schiavi), Luperto, Luise, G. De Simone, Selva (72′ Cioffi), F. De Simone (67′ Spavone), Carcatella. All. Saurini

Fonte: sscnapoli.it

Articolo precedenteTaglialatela stravede per Reina: “E’ tra i primi cinque portieri al mondo. Gabriel? Prenderlo è stato un errore”
Articolo successivoSky, Ugolini: “Il Napoli dipende da un solo giocatore, questo è quello che penso”