Preziosi: “Napoli squadra migliore che abbiamo visto a Genova, riguardo al fallo su Higuain…”

Il presidente del Genoa  Enrico Preziosi è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss in merito a seguito della match di campionato contro il Napoli.

Di seguito le parole del patron rossoblu: “E’ stata una partita vibrante. Noi abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo con determinazione per non far giocare il Napoli che ha giocatori fortissimi. Il Napoli ha avuto, ovviamente, più occasioni per vincere, ma un po’ Perin un po’ la nostra determinazione hanno fatto sì che abbiamo portato a casa questo pareggio positivo. Il Napoli è la squadra migliore che abbiamo visto a Genova fino ad ora, e vincere in casa nostra è difficile”.
Sarri? “E’ il miglior acquisto che De Laurentiis ha fatto per il Napoli”.
Scudetto? “Roma e Napoli sono le candidate numero uno per il titolo. La Roma forse è più completa ma il Napoli ha un allenatore importante come Sarri. La Juventus è fuori dalla lotta”.
Terreno di gioco? “L’abbiamo rizollato ad inizio stagione. Nonostante gli investimenti non si riesce a renderlo decente. Sarri ha ragione a lamentarsi, ma lo soffriamo anche noi perchè anche noi siamo una squadra tecnica”.
Rigore su Higuain? “A velocità normale si faceva molta fatica a capire se c’era il rigore, visto alla moviola ci poteva stare”.
Perotti? Può fare la fortuna di qualsiasi squadra. Quest’anno l’ho tenuto con grandi sacrifici e grandi rinunce, non capisco come un calciatore come questo non sia appetito dai grandi club”.
Ingresso nuovi soci in società? “Tutto ciò che farò, che non sarà di certo un mio addio, sarà fatto per il bene del Genoa. Vogliamo dare stabilità al club ed alzare un pochettino l’asticella e per questo c’è bisogno di investimenti”.  

Articolo precedenteVIDEO – Battuta infelice della Rai a Reina a fine intervista, lo spagnolo non apprezza e se ne va infastidito
Articolo successivoNapoli, i risultati delle “Eurorivali”