Vargas rifiuta gli arabi dell’Al-Rayyan, il Napoli lo aveva praticamente già ceduto

Il futuro di Edu Vargas, attaccante cileno arrivato nel 2012 ai tempi di Mazzarri, sembra essere sempre di più lontano da Napoli. Il calciatore, escluso anche dal progetto tecnico di Maurizio Sarri, avrebbe rifiutato, secondo quanto riportato da Sky Sport, la squadra araba dell’Al-Rayyan che avrebbe offerto circa 9 milioni di euro alla società azzurra  per accaparrarsi l’intero cartellino del giocatore. L’intenzione di Vargas è infatti quella di giocare nella Premier League inglese e non nel club degli Emirati Arabi che gli avrebbe proposto anche un ricco contratto.

L’attaccante cileno non è mai stato al centro del progetto tecnico azzurro durante questi anni, testimone ne è anche il fatto che è reduce da ben tre prestiti consecutivi in tre squadre diverse. Alla fine comunque, a meno di clamorosi colpi di scena, il giocatore venticinquenne dovrebbe andare via da Napoli che potrebbe incassare un corposo tesoretto dalla sua cessione.

 

Articolo precedenteUn altro azzurro verso l’addio, ecco la società a lui interessata
Articolo successivoVenerato: “Una nuova squadra di Premier League è interessata a Koulibaly. Juan Jesus? Vi spiego come stanno le cose”