Corsi, Pres. Empoli: “Hysaj migliorato esponenzialmente con Sarri. Se AdL lo vuole, l’affare può andare in porto”

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, in merito all’interessamento del Napoli per Hysaj“L’interessamento del Napoli c’è stato. Se devo parlare sinceramente, non conosco il prezzo specifico del giocatore. Posso dire che è stato il nostro miglior acquisto in Italia. Con Sarri il giocatore ha avuto una crescita esponenziale: difensivamente completo, ma gli manca ancora qualcosa offensivamente parlando. Basti guardare partite come Albania-Portogallo o Albania-Francia, dove è stato il migliore in campo.

Se il Napoli lo vuole, e l’Empoli vuole cederlo, l’affare andrà in porto. Mi piacerebbe vedere il ragazzo in una piazza importante come Napoli. C’è da dire che Darmian, all’età di Hysaj, non sapeva neanche il suo ruolo preciso, dato che giocava difensore centrale.

Si parla di 4-5 milioni per il giocatore, ma io ho già una proposta maggiore a quella cifra. Il problema della valutazione dei giocatori è anche dal club da cui si compra. Molte volte si valuta un giocatore in base alla maglia che veste e non al suo reale valore”.

Articolo precedenteFOTO TWITTER – Mediaset, Ceccarini: “I dettagli dell’accordo con il Tottenham, possibile fumata bianca”
Articolo successivoSpunta un nome nuovo per le corsie laterali: il Napoli pronto a fare sul serio per un giocatore della Samp