Scotto: “De Laurentiis ha rassicurato Benitez su alcune situazioni. Ci sono novità su alcuni obiettivi del Napoli…”

Giovanni Scotto, giornalista del quotidiano Il Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, su Radio Punto Zero.

Queste le sue considerazioni: “L’incontro tra De Laurentiis e Benitez non toglie e non aggiunge nulla a quanto si sapeva. Si sarà fatto il punto della situazione, sicuramente saranno stati affrontati discorsi anche sul futuro, ma azzardare previsioni, credo sia sbagliato. L’unica cosa che mi sento di affermare è che il presidente ha rassicurato il tecnico su alcune situazioni, come ad esempio la lontananza dalla famiglia. De Laurentiis, comunque, fa bene a guardarsi intorno. Il profilo di Mihajlovic è quello che in questo momento, è più gradito al presidente. Darmian, Dybala, Reina? Credo che l’unico che possa davvero arrivare a Napoli sia solo Pepe Reina, purtroppo, perché sia il difensore granata che l’attaccante palermitano hanno quotazioni fuori portata che forse, solo all’estero possono permettersi. Ovviamente, per il discorso portiere dobbiamo anche considerare il ritorno di Sepe, espressamente richiesto da De Laurentiis, la conferma di Andujar e quindi, la partenza di Rafael“.

Articolo precedenteChiariello: “Benitez è molto fortunato. Hamsik? Un ragazzo fin troppo buono…”
Articolo successivoZamparini: “I napoletani sono simpaticissimi, darei a loro Dybala. De Laurentiis ha i soldi necessari, gli Agnelli invece hanno il braccino corto…”