Zamparini: “I napoletani sono simpaticissimi, darei a loro Dybala. De Laurentiis ha i soldi necessari, gli Agnelli invece hanno il braccino corto…”

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, è intervenuto durante la trasmissione “La Zanzara”, in onda sull’emittente Radio 24, e ha affrontato il tema relativo a Dybala, giovane attaccante corteggiato da diverse squadre.

Queste le sue parole: “Ci sono 6 squadre su Dybala, ma io preferisco il Napoli. De Laurentiiis mi è simpaticissimo e anche i napoletani. Può diventare il nuovo Maradona. I conduttori poi gli chiedono increduli: “Ma il patron azzurro ha tanti soldi?”. Pronta la replica del presidente rosanero: “Certo che li ha, e poi mica lo paghi cash. In quattro anni, a rate. Juventus? Gli Agnelli sono scuola Fiat, hanno il braccino corto. Da Dybala prenderò 40 milioni, questo è sicuro. Ma non sono soldi miei, sono soldi del Palermo e comprerò altri giocatori“.

Articolo precedenteScotto: “De Laurentiis ha rassicurato Benitez su alcune situazioni. Ci sono novità su alcuni obiettivi del Napoli…”
Articolo successivoSSC Napoli – Comunicato della società azzurra per Empoli-Napoli