Dalla Francia sono sicuri: Psg-Lavezzi è rottura totale, ecco il prezzo richiesto per far partire l’argentino…

I soldi non fanno la felicità. Lo sa bene Ezequiel Lavezzi che dopo aver lasciato Napoli pensava di aver trovato la sua isola felice in quel di Parigi. Ingaggio faraonico in un dei top club mondiali.
Sulla sua strada però ha trovato un tecnico troppo duro che fa della concretezza tattica piuttosto che della fantasia la sua arma migliore. L’argentino quindi si è ritrovato in una gabbia d’oro, giocando a singhiozzo e risultando pochissime volte decisivo alla causa parigina.

Per questo il giornale secondo il quotidiano francese Le Parisien il presidente del PSG Nasser Al-Khelaifi avrebbe dato il via libera alla cessione del Pocho Lavezzi per una cifra vicina ai 15 milioni di euro, ed in tal senso l’ipotesi di un suo ritorno in Italia sono aumentate. Inter e Napoli  potrebbero fare un pensierino per l’argenitno e riportarlo in Italia dove ha trascorso anni esaltanti con la maglia partenopea.

Articolo precedenteConi, Malagò duro con i tifosi giallorossi: “Vergognoso assistere a quello scempio! Vi spiego a chi è destinato il ricavato del libro…”
Articolo successivoCaso Dossena, il giocatore chiarisce: “Notizie imprecise e fuori luogo, vi dico io come sono andati i fatti…”