Caso Dossena, il giocatore chiarisce: “Notizie imprecise e fuori luogo, vi dico io come sono andati i fatti…”

Attraverso il profilo Twitter del suo agente Federico Pastorello, arriva la spiegazione dei fatti di Andrea Dossena in merito alle notizie rilanciate questa mattina dalla stampa inglese, che parlavano dell’ arresto per l’ex calciatore del Napoli.

Ecco la sua precisazione: “Per quanto riguarda la notizia diffusa oggi su alcuni siti web vorrei rendere ben chiaro che si tratta di una storia infondata. Ero da Harrods con mia moglie e mio figlio per un po’ di shopping e mi sono dimenticato di pagare un barattolo di miele e qualche affettato che avevamo ordinato in precedenza. Mentre stavo uscendo dal negozio ignaro della mia svista, sono stato fermato dalle guardie di sicurezza che poi hanno chiamato la polizia come procedura di routine. Dato che io non avevo con me i documenti d’identità mi è stato chiesto di andare alla più vicina stazione di polizia per essere identificato, dopodiché sono stato lasciato libero di tornare a casa. Per questo ho incaricato i miei avvocati, al fine di tutelare la mia immagine, d’intraprendere tutte le azioni legali necessarie nei confronti di coloro che hanno riportato questa notizia imprecisa e tendenziosa“.

Articolo precedenteDalla Francia sono sicuri: Psg-Lavezzi è rottura totale, ecco il prezzo richiesto per far partire l’argentino…
Articolo successivoBalotelli ne combina un’altra delle sue: per il Liverpool è infortunato ma la notte va a divertirsi, ecco dove è stato beccato…