Pioli: “Il Napoli solo fortunato contro di noi, vi spiego come affronteremo gli azzurri”

Alla vigilia della semifinale d’andata di Coppa Italia, Stefano Pioli ha rilasciato dichiarazioni importanti per la sfida contro il Napoli:

“Chi arriva meglio alla gara di coppa fra noi e il Napoli? Ci arriviamo bene perché vincere aiuta nella consapevolezza. Domani però sarà dura, contro un avversario costruito per giocare in Champions e puntare allo scudetto. In campionato ci hanno battuto per un episodio fortunato dove noi meritavamo almeno il pareggio. In quell’occasione siamo stati sfortunati, noi siamo consapevoli che possiamo giocarcela contro tutti. Domani dovremo fare noi la gara e attaccare sin da subito, vogliamo un vantaggio per il ritorno”.

Gli episodi arbitrali del campionato? “Penso solo alla gara, che vogliamo giocare con la nostra mentalità e per fare il nostro gioco”.

Pochi tifosi domani all’Olimpico? “Abbiamo bisogno del loro supporto domani. E’ un momento decisivo e siamo più forti con loro allo stadio. I giocatori meritano il supporto dei tifosi. Insieme possiamo arrivare in finale e raggiungere grandi obiettivi”.

Articolo precedenteTensione in casa Roma: ecco cosa è successo negli spogliatoi durante il match contro la Juventus
Articolo successivoFOTO – UFFICIALE: Il futuro di Sepe si tinge di azzurro: ecco i dettagli