Non c’è pace in casa Roma. La tensione tra i calciatori ieri durante il match contro la Juventus era palese, ed alcuni interventi duri dopo appena pochi secondi di gioco ne sono la testimonianza.
Ma anche tra le mura amiche le cose non vanno certo meglio.
Goal.com riferisce che al termine del primo tempo della gara disputata all’Olimpico, Morgan De Sanctis ha perso la testa: si è scagliato contro Holebas cercando di spronarlo, con l’altro greco, Manolas, a mettersi in mezzo per difendere il connazionale.
Tra portiere e centrale è nato così un battibecco sedato da un componente dello staff di Garcia e la tensione è cosi rimasta altissima. Nemmeno al rientro negli spogliatoi dopo la fine del match la situazione si è placata: dallo stanzino della squadra capitolina si sono infatti sentite urla vivaci da parte dei giocatori di Garcia, sintomo di un nervosismo a fior di pelle in una squadra che – soprattutto tra le mura amiche – non riesce più a trovare la vittoria.
Il campionato entra nel vivo in tutti i sensi e la lotta per la Champions gioca brutti scherzi. Solo chi avrà la forza di restare calmi e portare risultati utili potrà spuntarla, e in questo momento la Roma sembra in balia dei nervi scoperti con le prestazioni convincenti che tardano ad arrivare.