Momento d’oro per il Pipita, è ufficiale la sfida con altri due argentini!

Una sfida tutta argentina quella che vede protagonisti i tre attaccanti più prolifici della serie A.

Ovviamente stiamo parlando, in ordine di goal fatti in campionato, di Tevez, Icardi ed Higuaín. L’Apache in questo momento si gode la vetta in solitario a 14 reti, subito dopo viene l’interista a 13 e poi il Pipita fermo a 12.

Sabato sera in quel di Palermo ci sarà una ghiotta occasione da prendere al volo per il numero nove azzurro, il quale affronterà i rosanero per la prima volta da quando è in Italia nel loro stadio.
La squalifica dell’attaccante bianconero potrà essere un’importante spinta per affiancarsi così all’ex Manchester City.


Un periodo decisamente positivo per Gonzalo, in goal in tutte le competizioni e fino ad ora ha fatto meglio di campioni del calibro di Ibrahimovic e Diego Costa.

Insomma, una condizione perfetta al momento giusto, dato che febbraio e i mesi a seguire saranno ricchi di impegni e di trofei da cercare di conquistare.

L’anima del Napoli, il leader, il fuoriclasse azzurro non potrà non essere anche quest’anno protagonista, perché la punta di diamante ha bisogno di brillare per rendere luccicanti anche il resto dei compagni, ai quali è sempre pronto a dare una mano.

La carica di un toro che ormai ha il vizio di vedere la porta come un mantello rosso.

A Napoli ha spesso ripetuto di stare bene, di amare questa città che di affetto non gliene fa mai mancare, all’interno dello stadio ma anche fuori.

E allora ha voglia di ricambiare tutto questo affetto a suon di goal, il Palermo è avvisato, i difensori rosanero non avranno vita facile.

Articolo precedenteLa Fiorentina vuole un centrocampista azzurro…
Articolo successivoFOTO – Corriere dello Sport, prima pagina dedicata a Gabbiadini: “Grazie Napoli…”