Christian Maggio e Josè Maria Callejon hanno rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli in occasione del loro compleanno.
Il momento del Napoli, l’intesa con Callejon e ovviamente l’argomento rinnovo le domande per il terzino classe ’82: “E’ un bel momento, quando arrivano risultati positivi l’ambiente è sereno. Il nostro obiettivo è raggiungere grandi traguardi, siamo galvanizzati e vogliamo dimostrare il nostro valore perchè abbiamo grande voglia.
Momento negativo alle spalle – “Sapevamo che non stavamo facendo bene e dovevamo dare una svolta, ne abbiamo parlato tante volte. In questo periodo stiamo bene anche fisicamente e dobbiamo continuare a lavorare”.
Intesa con Callejon – “Ha delle caratteristiche simili alle mie e mi trovo molto bene con lui, sono già due anni che giochiamo bene ed abbiamo un bel feeling”.
Rinnovo – “Stiamo valutando tante cose, non voglio pensarci ora, la mia priorità è dare il massimo per questa maglia, valuteremo più avanti questa situazione”.
L’attaccante spagnolo, invece, ha detto la sua sulla prossima complicata sfida a Palermo e sulla lotta al secondo posto: “Stiamo bene, veniamo da vari successi di fila in campionato e vogliamo continuare così”.
Sfida di Palermo – “Vogliamo giocare bene come fatto con l’Udinese cercando di concretizzare le occasioni che riusciremo a creare”.
Secondo posto – “Ora siamo più vicini, ma manca ancora tanto e dobbiamo far bene anche in Europa”.