SportMediaset: Il Milan può chiudere per Destro, la Roma ha già il sostituto”

Il calciomercato è ufficialmente entrato nel vivo. Tutte le squadre corrono al riparo per perfezionare le proprie rose in questo mercato di gennaio.

Una squadra che sicuramente ha bisogno di rinforsi imminenti è il Milan di Pippo Inzaghi, ieri  eliminato anche in Coppa Italia dalla Lazio.
Adriano Galliani ha già regalato ai tifosi rossoneri un rinforzo in difesa con l’acquisto di Salvatore Bocchetti che arriva dallo Spartak Mosca.

Inoltre il direttore rossonero sta perfezionando nelle ultime ore l’acquisto di Mattia Destro dalla Roma con un prestito oneroso e un diritto “condizionato” alle presenze e ai gol che l’attaccante ex Siena riuscirà a mettere a segno durante l’avventura rossonera.
D’altro canto la società giallorossa non vuol farsi trovare impreparata e secondo l’edizione odierna di SportMediaset starebbe trattando l’attaccante dello Shakhtar Donetsk Luiz Adriano.
Anche la Roma opta per un prestito oneroso da 2 Mln e un diritto di riscatto fissato a 12 Mln.
Il calciomercato è entrato nel vivo, il valzer delle punte è appena iniziato e fino al 2 febbraio ne vedremo delle belle.

Articolo precedenteBenitez e Bigon sugli spalti per seguire la Primavera, ecco gli osservati speciali
Articolo successivoFrancois Gallardo fa tremare i tifosi del Napoli: “Higuain e Callejon potrebbero trasferirsi nella squadra, già conosco le intenzioni di Benitez”