Francois Gallardo intermediario internazionale è intervenuto a Radio Crc lanciando un indescrezione di mercato sui top-player del Napoli e sul futuro di Rafa Benitez.
Ecco le sue dichiarazioni:
“Non solo Callejon, l’ipotesi Atletico Madrid è calda anche per Higuain. Quest’estate quindi Gonzalo potrebbe lasciare Napoli per approdare all’Atletico Madrid che ha soldi da spendere giacchè un cinese ha comprato una quota del club e proprio questi soldi potrebbero essere investiti per l’acquisto del Pipita nonostante l’eventuale clausola rescissoria”.
Il futuro di Benitez? Certamente a fine stagione lascerà Napoli, ci sono sirene provenienti dalla Spagna e dall’Inghilterra. Anche in chiave Atletico Madrid, Simeone potrebbe lasciare la panchina e tra i successori c’è anche il nome di Rafa Benitez. La prima scelta del Napoli per il dopo Benitez non posso ancora svelarla, ma si tratta di un nome che non è ancora uscito. Sono l’intermediario di questo allenatore ed è per questo che non posso svelarne il nome. Vi dirò di chi si tratta nella prima settimana di marzo”.