Benitez può variare il Napoli, si pensa ad un cambio di modulo

Il cambiamento a volte è obbligato ed è questo il caso che riguarda Benitez e gli azzurri. Dopo i tristi e noti infortuni delle sue ali sinistre Insigne e Mertens, Rafa ha solo un’alternativa cioè quella di spostare l’olandese De Guzman in una posizione non proprio congeniale al giocatore, che ha affermato ti preferire una posizone più centrale per sfruttare al meglio le sue caratteritiche di inserimento.

E allora Benitez medita ad un cambio di modulo, infatti nel consueto intervento a Radio Kiss Kiss si è lasciato sfuggire qualche parola che lascia spazio a nuovi scenari per il match interno contro il Cagliari.
Infatti su una specifica domanda su come si sarebbe schierato il Napoli domenica il tecnico spagnolo asserisce: “Possono giocare anche Hamsik e con Ghoulam sulla sinistra, ma possiamo giocare anche con due attaccanti”.

Nulla è deciso quindi per la formazione di domenica e Rafa Benitez vuole tenere tutti i suoi giocatori sulle spine per decidere solo all’ultimo secondo come affrontare il Cagliari di Zeman. Zapata potrebbe essere il partner per affiancare Higuain in attacco ma Rafa è ha abituato a stupirci e anche stavolta siamo sicuri che lo farà.

Articolo precedenteNapoli-Cagliari, ecco i precedenti
Articolo successivoRimpianti Napoli, tra rigori falliti e disattenzioni: ecco dove sarebbero ora gli azzurri