Adriano Bacconi: Higuain e Hamsik non complementari, ecco perchè…”

Un Adriano Bacconi senza peli sulla lingua, quello che è intervenuto ai micirfoni di “Si gonfia la rete”, in onda su Radio Crc.

I due gol subiti ieri dal Napoli rappresetano ormai una normalità. La squadra di Benitez si fa trovare spesso e volentieri impreparata sulle palle alte; ma errori del genere a parte, non credo meritasse di vincere, perchè ha subito passivamente l’attaco dei nerazzurri, soprattutto nella prima frazione”.

Su Higuain e Hamsik

L’argentino è evidente che si trovi meglio a giocare con un’altra prima punta che attacchi la profondità. Forse si poteva rinunciare al trequartista e fare scelte diverse. Higuain è spesso in difficoltà anche perchè il Napoli recupera sempre la palla nella propria trequarti, mai a ridosso di quella avversaria, e non avendo giocatori che fanno girare bene la palla, questa arriva lentamente davanti”.

Il centrocampo…

Ieri sia Inler che David Lopoez non mi hanno entusiasmato. Nessuno dei due ha il cambio di passo. Sono giocatori troppo simili, che rischiano di pestarsi i piedi”.

 

Articolo precedenteOktober fest Napoli, il mese della svolta
Articolo successivoIl tecnico dello Young Boys, Uli Forte svela: “Mi piacerebbe allenare il Napoli. Ecco a quale allenatore mi ispiro…”