Giacomo Raspadori è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel dopo partita di Union Berlino-Napoli. Queste le sue dichiarazioni:
“Come ti trovi in questa posizione?”
“Quando ho la possibilità di stare in zone centrali mi sento più a mio agio. Riesco a liberare lo spazio per i compagni, poi sta a loro saperlo sfruttare. Oggi non abbiamo giocato la nostra miglior partita ma era importante per la qualificazione. Loro erano chiusi, hanno preparato la partita bene. Per la nostra qualità non siamo stati brillantissimi, ma vincere in trasferta in una gara così complicata è sempre una grande cosa.”
“Cosa è cambiato dopo Napoli-Fiorentina?”
“Ci siamo visti negli occhi e ci siamo detti di essere forti. Credo che lo step sia questo, sapendo di non dover commettere più errori.”
“Quant’è bello aver lasciato il segno in questo stadio?
Per me che sono cresciuto con il Mondiale del 2006 è bellissimo. Segnare in una serata di Champions come questa è fantastico.”
“Garcia ti è sembrato diverso?
Io ho trovato lo stesso tecnico, abbiamo lavorato nello stesso modo cercando di entrare sempre di più nelle sue idee. Vogliamo preparare le partite come queste ultime due, come approccio mentale. Dobbiamo continuare con questa voglia”.