Dionisi in conferenza: “Bene i 3 punti con il Milan, ma voglio continuità. Napoli? Potremo essere favoriti da un aspetto”

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha costituito una piccola impresa nel suo primo anno in Serie A: infatti, il tecnico degli emiliani ha vinto sia allo Juventus Stadium sia a San Siro.

E, in conferenza stampa, il tecnico degli emiliani ha esultato e ringraziato i suoi giocatori, ma ha anche lanciato un messaggio al Napoli, sua prossima avversaria:

“Sono contento della prestazione e del risultato di oggi. Abbiamo iniziato a giocare meglio quando siamo andati sotto, per cui sono ancora più contento. Ma non ci dobbiamo cullare, adesso dobbiamo trovare continuità sin dalla prossima partita”.

E, poi, Dionisi ha anche sottolineato un aspetto del Napoli che potrebbe favorire il Sassuolo:

Noi abbiamo sempre fatto la prestazione; magari incontrare oggi il Milan, una squadra che vuole sempre vincere, e questo aspetto ci aiuta; magari quando troviamo squadre che si chiudono facciamo un po’ più di fatica. Forse anche il Napoli verrà a Reggio Emilia a vincere, per cui potremo fare una grande prestazione”.

Articolo precedenteSerie A Tim, risultati finali: che tonfo del Milan! Il Bologna inguaia lo Spezia
Articolo successivoRoma-Torino, formazioni ufficiali: Mourinho schiera una formazione straoffensiva! Belotti dall’inizio per Juric