Bagni: “Gattuso è in perfetta sintonia con la squadra! Vi spiego come sta condizionando il gioco del Napoli”

L’ex calciatore del Napoli, Salvatore Bagni, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per dire la sua sull’attuale periodo di forma del Napoli. Queste le sue parole: “In campo contro l’Atalanta ho visto uno schiacciasassi! La partita poteva finire tranquillamente 10 a 0 con le occasioni che gli uomini di Gattuso sono riusciti a creare. Hanno affrontato la “dea” nell’uno contro uno e con la stessa aggressività che contraddistingue la squadra bergamasca. Gli azzurri avevano gli uomini giusti per farlo e i risultati si sono visti. L’arrivo di Osimhen ha dato nuova verve all’attacco, nessuno si aspettava una squadra così equilibrata con ben 4 giocatori offensivi in campo.

Gran merito di tutto questo non può che andare al mister, Gennaro Gattuso. Ha fatto tanta gavetta e si è preparato come si deve per questo momento e i grandi sforzi fatti lo stanno ripagando. Il suo Napoli è frutto di tanto duro lavoro, basti pensare alla rinascita di Lozano. Da incredibile bidone a cardine fondamentale, anche in questo caso Ringhio ha saputo mettere in condizione il messicano di dare il meglio di sè. Insomma la coesione che si è creata tra il gruppo ed il suo allenatore è fortissima e questo aiuta molto nelle partite importanti. Si può notare infatti tanta voglia di sacrificio da parte di tutti, ovviamente i risultati aiutano sempre ma anche se le cose dovessero andare male, Gattuso basta e avanza per far ritrovare l’entusiasmo perduto“.

Articolo precedenteUFFICIALE – AZ Alkmaar, nuovo comunicato sulla partita contro il Napoli: le ultime
Articolo successivoDelio Rossi: “Il Milan sta facendo molto bene ma non è come il Napoli: ecco cosa penso degli azzurri”