Pirlo sicuro: “Con l’Arsenal sarà dura, ma bisogna stare tranquilli con Ancelotti. Vi spiego come si riduce il gap dalla Juve”

Andrea Pirlo, ex centrocampista di Milan e Juventus, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole sul Napoli di Ancelotti:

“Per avvicinare la Juve bisogna investire senza sbagliare in campioni. Se le altre per acquistare sono costrette prima a vendere, è dura che migliorino. Il Napoli fa il suo, perchè già era forte. Cosa ruberei ad Ancelotti se dovessi fare l’allenatore? La spensieratezza nel gestire un gruppo, la serenità nello sdrammatizzare i momenti difficili. E poi parlano i risultati, anche quelli del Napoli: senza stravolgere, ha cambiato il gioco e la mentalità.

Doppietta italiana nelle coppe europee? Con l’Arsenal è dura, è più o meno lo stesso livello del Chelsea, ma se Carlo se la gioca tranquilli”.

Articolo precedenteEmpoli-Napoli, biglietti in vendita per il settore ospiti: prezzo e modalità d’acquisto
Articolo successivoAncelotti: “A Napoli c’è un progetto vincente, ma bisogna fare il passo in base alla gamba che si ha. Ai miei presidenti dico sempre tre cose…”