Sky, le parole di Buffon: “Il Napoli con Ancelotti è più concreto e consapevole, sta ottenendo risultati eccellenti. Su Cavani…”

Gigi Buffon è intervenuto nel prepartita di Napoli-PSG ai microfoni di Sky: “Quando una squadra fa riferimento ad un allenatore come Ancelotti, sai che quella squadra potrà crescere e fare sempre meglio. Avere a capo della struttura tecnica così tanto sapere calcistico, esperienza ed intelligenza, fa sì che le squadre di Carlo non sorprendano più una volta che iniziano a girare. Non mi piace fare paragoni e non so se il Napoli sia migliore o peggiore rispetto a quello degli altri anni, ma da come sta affrontando le partite si evince che la squadra ha acquisito una consapevolezza diversa, magari non più basata sul bel gioco ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Cavani? Non gli ho chiesto se sia al 100% ma si è allenato con noi, e già il fatto che sia qui mi rassicura”.

Articolo precedentePedullà: “All’andata il PSG aveva 5-6 big sottotono, stasera ci vorrà un Napoli ben organizzato. Cavani? E’ ancora presto per parlarne. Zielinski pronto al rinnovo”
Articolo successivoNapoli, la fomazione ufficiale degli azzurri: le scelte di Ancelotti per il PSG