Pedullà: “All’andata il PSG aveva 5-6 big sottotono, stasera ci vorrà un Napoli ben organizzato. Cavani? E’ ancora presto per parlarne. Zielinski pronto al rinnovo”

Stasera al San Paolo andrà di scena il match di ritorno tra Napoli e PSG, valido per la 4° giornata del Gruop Stage di Champions. Sulla partita e sul mercato degli azzurri è intervenuto Alfredo Pedullà, durante la trasmissione Si Gonfia La Rete di Radio Marte: “All’andata 5-6 elementi chiave del PSG erano al di sotto del 50% della condizione, come i tre là davanti o Verratti e Rabiot a centrocampo, stasera almeno 2 o 3 di loro giocheranno meglio per forza di cose. Mi aspetto un Napoli ancora più organizzato, con la formula difesa a quattro in fase di non possesso che vede Maksimovic terzino destro. Non credo ci saranno altre novità a livello di formazione. Non sarebbe proficuo per i due club parlare di mercato a poche ore da una gara così importante. Cavani verrebbe volentieri a Napoli, ma non ho mai visto nessuno togliersi 3-4 milioni dal portafoglio per amore, come ho già detto parlarne è prematuro adesso e bisogna rimandare il discorso all’estate. Non mi risulta che il PSG sia interessato a Zielinski, il Napoli sta lavorando con l’entourage del polacco per il rinnovo, cercando di evitare l’inserimento di eventuali clausole, che come abbiamo visto, anche grazie all’affare Neymar, non sono mai poi così irraggiungibili. Mercato di gennaio? Il Napoli potrebbe andare controcorrente rispetto alle precedenti finestre, magari in una situazione ideale in cui si ritroverebbe agli ottavi di Champions e a 4-5 punti dalla Juve”.

Articolo precedenteVideo MN – Che bolgia fuori il San Paolo! Tifosi di Napoli e PSG in nome di un gemellaggio rinato
Articolo successivoSky, le parole di Buffon: “Il Napoli con Ancelotti è più concreto e consapevole, sta ottenendo risultati eccellenti. Su Cavani…”