Dossena: “Spero che il Napoli vinca lo scudetto. C’è una partita che ricordo più delle altre in maglia azzurra”

Francesco Pecoraro - LaPresse 08 11 2012 Napoli ( Italia ) Sport Calcio Napoli - Dnipro europe league 2012-2013 Stadio San Paolo Nella foto: dossena Francesco Pecoraro - LaPresse 08 11 2012 Napoli ( Italia ) Sport Soccer Napoli versus Dnipro europe League 2012 2013 San paolo Stadium Napoli In the Photo: dossena

Andrea Dossena, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

“La trasferta di Cagliari, dove vincemmo all’ultimo minuto, la ricordo benissimo. Urlavo all’arbitro di fischiare la fine, ma poi gli urlavo il contrario quando stavamo ripartendo in contropiede. Mi sarebbe piaciuto moltissimo essere in questa squadra, il possibile +4 in classifica può essere importante psicologicamente. La differenza tra il fatturato azzurro e quello della Juventus è sostanziale, ma De Laurentiis ha creato una società solidissima. Veder giocare il Napoli è pazzesco, spero tanto che gli azzurri possano vincere lo scudetto.

Hamsik non è carismatico come Reina, ma preferisce far parlare il campo. Marek ha rifiutato le offerte di tantissimo top club, è una bandiera ed i tifosi lo amano.

Ricordi con la maglia azzurra? La partita che ricordo di più è quella con il Manchester City, il San Paolo era tutto esaurito e mi tremavano le gambe. Ricordo con piacere anche il 4-3 con la Lazio e la finale di Coppa Italia contro la Juventus”.

Articolo precedenteRAI – Rivoluzione portieri: via Reina, Sepe e Rafael, si pensa già ai sostituti
Articolo successivoRetròpassaggio – Cagliari-Napoli: le origini (probabili) di una strana rivalità