Albiol sicuro: “Il difficile viene ora, Sarri il miglior allenatore che abbia mai avuto”

Raul Albiol è intervenuto poco fa ai microfoni di Radio Marca, emittente radiofonica spagnola. Di seguito, in sintesi, vi riportiamo le parole del calciatore, che ricordiamo essere ancora in dubbio per la partita di domenica contro il Bologna (leggi qui).

SUL MOMENTO DELLA SQUADRA –Siamo molto contenti per la stagione che stiamo facendo. restare in vetta alla classifica sarà la parte più difficile. In Europa League abbiamo trovato una squadra molto forte, sarà una bella partita”.

SUGLI ALLENATORI AVUTI IN CARRIERA – “Non posso parlare male di nessuno. Aragones mi ha dato fiducia in Nazionale, ma i consigli migliori me li sta dando Sarri. Dal primo giorno che è arrivato qui ha subito parlato chiaramente, penso di essere cresciuto molto come calciatore grazie a lui”.

SULLE USCITE A NAPOLI – “Di solito usciamo sempre insieme, specialmente noi spagnoli, ma ultimamente sta diventando sempre più difficile. Quando si aggiunge anche Reina dobbiamo portare con noi nove bambini, ci servirebbero un autobus ed un ristorante apposta per noi. Tutti qui ci sentiamo come a casa, ci sentiamo napoletani“.

Articolo precedenteAtalanta, Gasperini non ci sta: “Goal in fuorigioco, non mi convincono”
Articolo successivoQUESTIONE STADIO – Dalla Spagna: Bernabeu, il Real stanzia 13 milioni per la zona urbana