Inzaghi sulla sfida col Napoli: “Confrontando i budget non c’è partita, ma possiamo giocarcela con tutti! Hamsik fantastico, è il migliore…”

Vigilia di Lazio-Napoli, match chiave in ottica Europea, con gli azzurri che non possono fallire la trasferta dell’Olimpico se intendono ambire al secondo posto della Roma. Il tecnico dei biancocelesti, Simone Inzaghi, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. Vi riportiamo di seguito i punti salienti relativi alla prossima sfida col Napoli:

“Confrontando i budget non ci dovrebbe essere partita, ma abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela contro tutti. Quelle davanti a noi sono delle corazzate costruite per fare la Champions League, ma in questo campionato basta una partita vinta o persa, un passo falso e tutto si può riaprire. Noi dobbiamo ragionare partita per partita: se ci metteremo la testa, il fisico, l’intelligenza e la determinazione nulla deve essere considerato impossibile. Giocatori del Napoli? A me personalmente piace tanto Hamsik. E’ completo, forse il migliore che ci sia in Italia”.

Articolo precedenteGazzetta – Trattative in salita per i rinnovi di Mertens e Insigne: i tifosi azzurri rischiano di rivivere ricordi spiacevoli, la situazione
Articolo successivoVerso la trasferta all’Olimpico, Napoli col dubbio Reina: Sarri vuole certezze sulla sua condizione fisica, i dettagli