Sarri: “La squadra è cresciuta, mi piace allenarla. Juventus? Sta facendo un campionato straordinario, non mi sembra alla portata di nessuna altra squadra”

Maurizio Sarri, al termine della sfida Udinese-Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria degli azzurri:

Insigne? E’ un ragazzo solare e sorridente, i compagni gli vogliano bene. Deve concentrarsi sulle prestazioni perché se gioca bene il goal viene come logica conseguenza. Stasera si è liberato qualcosa nella sua testa. Nel primo tempo abbiamo impostato bene. Nel secondo tempo siamo stati pericolosissimi. Insigne ieri aveva febbre, ma stamani il dottore ci ha dato il via libera per farlo giocare. Anche Hamsik e Callejon hanno avuto la febbre in settimana, ma per fortuna in campo hanno risposto bene. Mi interessa solo che la squadra sia concentrata sul lavoro, lavoriamo con convinzione e di questo sono contento. La squadra è cresciuta, mi da gusto allenarla e mi lascia sensazione positive. Juventus? Sta facendo un campionato straordinario e in questo momento non mi sembra alla portata di nessuna altra squadra“.

Articolo precedenteUdinese-Napoli 1-2: terza vittoria in trasferta per gli azzurri in campionato, quarta in stagione
Articolo successivoL’azzurro dopo la pioggia!