L’ex Protti: “Tonelli? Tra i più forti difensori italiani al momento. Lapadula sarà il mio erede. Scudetto? Non è stato un problema di giocatori, vi spiego”

Igor Protti, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato un’intervista al portaleStopanGoal.net in cui parla degli azzurri e anche dell’obiettivo azzurro Gianluca Lapadula: “Ho vinto il titolo di capocannoniere in Serie C1, Serie B e Serie A e sono convinto che il prossimo a riuscirci sarà proprio Lapadula. Appena arriverà in Serie A riuscirà ad imporsi. E’ completo, un combattente. Segna e torna indietro pensando alla squadra. Per il Napoli sarebbe un grandissimo acquisto. E’ ovvio che avrà meno spazio considerando che a Napoli c’è Higuan. Se Sarri riuscisse a giocare a due punte sono convinto che Lapadula potrebbe giocare benissimo con Higuain“.

Sul mercato azzurro? “Hanno comprato uno dei migliori difensori italiani in circolazione (Tonelli ndr). Il Napoli per me è una squadra già molto completa. Vengono da un campionato eccellente. Non hanno vinto lo scudetto solo per una caduta di mentalità. Più che giocatori, bisogna esserci un cambio di mentalità a vincere ed esser consapevoli della propria forza“.

Articolo precedenteAg. Insigne: “Avrà le sue chance. Può essere determinante sia dall’inizio che a gara in corso”
Articolo successivoCopa America, ecco la programmazione dei quarti: l’Argentina sfiderà il Venezuela