Sky, Modugno: “Napoli, devi conquistare il secondo posto altrimenti rischi di perdere Higuain!”

Francesco Modugno, nel corso di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del momento attuale del Napoli anche in chiave di mercato estivo, ecco quanto evidenziato da MondoNapoli“Quattro sconfitte nelle ultime dieci, media punti a partita calata da 2.4 a 1.5, dopo la sfida dello Stadium contro la Juventus, mentre 11 sono i gol subiti”. 

Cosa occorre fare? “Il Napoli deve darsi al più presto una mossa. Vietato pensare che l’Atalanta di Reja venga qui a fare la parte della vittima sacrificale. Sotto quest’aspetto è soprattutto l’ambiente intorno alla squadra a dover crescere”.

Lo scenario: “Il terzo posto sarebbe un danno incalcolabile perché è sinonimo di incertezza e dubbi sul futuro, a partire dalla permanenza di Higuain”.

Articolo precedenteL’ex Coppola: “Vorrei tornare a Napoli ma non voglio illudermi. Sono sicuro che lunedì reagirà alla sconfitta di Roma. Gollini? Vi spiego”
Articolo successivoSlovacchia, l’ambasciatore italiano: “Hamsik patrimonio del Napoli, ponte tra Italia e Slovacchia e non solo per lo sport”