Maradona suona la carica: “Seguo sempre il Napoli, può essere l’anno buono. Higuain? E’ tutto il Napoli che gioca bene…”

Napoli-Maradona, binomio indissolubile. Diego segue gli azzurri da ogni parte del mondo, ora è a Dubai, ed è proprio dagli Emirati Arabi che il Pibe de Oro ha detto la sua sul Napoli di Sarri ed il cammino degli azzurri in campionato.

Ecco quanto riportato da La Gazzetta dello Sport: “Certo che seguo sempre il Napoli. Ho visto anche l’ultima partita con l’Empoli, l’ottima prova di squadra e la punizione di Lorenzo Insigne. Bella. Può essere l’anno buono per vincere, ma il “problema” si chiama Juventus. Non perde mai! (ride, ndr). Se continua così, per il Napoli sarà difficile. Higuian? Non è l’unico che sta spiccando . Penso a Insigne, a Mertens, a Koulibaly. Tutto il Napoli gioca bene”.

Infine, menzione al match contro la Juventus: “Sarà una partita importante e molto difficile. All’andata al San Paolo il Napoli ha vinto, i bianconeri hanno un ritmo diverso adesso. Vedremo. Io sono molto felice per il cammino che stanno facendo gli azzurri”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteGazzetta, le parole di Maradona in prima pagina: “Insigne…che punizione! Credo sia l’anno buono per lo Scudetto…”
Articolo successivoTuttosport sul fatturato: “Anche Real e Barça si son fatti superare dall’Atletico, così Sarri svilisce il suo stesso lavoro…”