Tuttosport sul fatturato: “Anche Real e Barça si son fatti superare dall’Atletico, così Sarri svilisce il suo stesso lavoro…”

Le dichiarazioni di Maurizio Sarri riguardo al fatturato della Juventus continuano a far discutere, l’ultima critica arriva dalle colonne di Tuttosport:

”Lo stesso Real Madrid, così come Il Barcellona, campioni d’Europa in rapida successione, si sono fatti superare dall’ Atletico Madrid, campione di Spagna nella stagione 2013/14 quando il suo fatturato era di 119,98 inferiore a quello del Napoli. Gli allenatori non hanno torto: chi ha più soldi a disposizione ha quasi sempre i migliori giocatori in circolazione e quindi più possibilità di vincere. Ma varrebbe la pena ricordar loro che così dicendo sviliscono il loro stesso lavoro, perché se tutto si riducesse a chi ha il fatturato più alto non varrebbe la pena avere un tecnico brillante in panchina”.

Fonte: Tuttosport

Articolo precedenteMaradona suona la carica: “Seguo sempre il Napoli, può essere l’anno buono. Higuain? E’ tutto il Napoli che gioca bene…”
Articolo successivoGazzetta – Chiusura Settore Ospiti dello Juventus Stadium, il club Napoli Bologna trova la falla e racconta come eludere il sistema